SFOGLIATRICI
SFOGLIATRICI MANUALI
le Sfogliatrici manuali Continental Forni si dividono in "da banco" e "con basamento"
-
La sfogliatrice Continental Forni è stata realizzata riducendo al minimo le dimensioni d'ingombro.
-
La semplicità con la quale si rimuovono e si rimontano i raschiatori senza l'utilizzo di alcuno strumento, permettendo operazioni di pulizia quotidiane semplici e veloci.
-
La possibilità di impostare lo spessore finale in modo preciso e sicuro, così da ottenere nastri di pasta di spessore costante e perfetti, unite alla semplicità d'utilizzo, rendono questa macchina uno strumento ineguagliabile ed insostituibile.
DATI TECNICI:
-
La macchina è realizzata tenendo in considerazione le recenti normative igieniche e di sicurezza con l’utilizzo di materiali approvati. Nastri trasportatori in materiale sintetico rivestiti in poliuretano in conformità alle norme.
-
Variatore di velocità elettronico ‘‘ Energy saving’’ - risparmio di energia 10%
-
Dispositivo di taglio a rulli (disponibile a richiesta)
-
Raschiatori e supporti realizzati in polietilene e materiali alimentari di facile smontaggio e pulizia.
-
Possibilità di sollevare i tappeti per consentire una facile pulizia.
CSB58
CSB510
CS58
CS510
CS512
CS610
CS612
CS614
CS616
OPTIONAL: Stazione di taglio con rulli a scelta
Stazione di taglio disponibile su richiesta per i modelli sopra lunghezza nastri 1200mm
SFOGLIATRICE DA BANCO SENZA TAPPETI
La sfogliatrice da banco modello “SENZA TAPPETI”, è l’ideale per la laminazione di piccole quantità di pasta sfoglia, pasta all’uovo, pizza e pasta di zucchero. E’ una macchina pensata soprattutto per l’utilizzo in piccole pasticcerie, ristoranti o pizzerie. La struttura di questa sfogliatrice è in acciaio verniciato con vernici atossiche per uso alimentare e acciaio inox. Il movimento è trasmesso ai cilindri di laminazione a mezzo catene da un motore elettrico da 0,37 kW. E' dotata di 4 raschiatori in plastica alimentare per i cilindri di laminazione e di due scivoli completamente teflonati per un perfetto scorrimento della sfoglia durante la lavorazione. La direzione di moto dei cilindri è selezionabile per mezzo di un joystick analogico, mentre è possibile regolare lo spessore della pasta con una maniglia bloccabile. L’apertura dei cilindri va da 0 a un massimo di 30 mm. I cilindri di laminazione hanno un diametro di 62 mm e sono trattati al cromo esavalente (materiale certificato per uso alimentare).
DATI TECNICI:
​
Dim. esterna aperta: 930x975x428(h) mm
Peso: 90kg
Utile laminazione. 500mm
Capacità vaschetta farina: 3kg
Apertura cilindri: 0-30mm
Voltaggio: 220V/60hz/1ph - 380V/60hz/3ph
Potenza: 0,37 Kw
SFOGLIATRICI AUTOMATICHE
La sfogliatrice automatica con basamento rinforzato, struttura in acciaio INOX AISI 304 e alluminio, è destinata ad un utilizzo di tipo industriale.
In tutti i modelli il comodo “touch screen” a “logica intelligente” rende la programmazione estremamente semplice ed intuitiva. E’ possibile impostare 50 programmi di laminazione e diversi cicli di lavoro in successione, programmando partenze, fermate, discese e risalite dei cilindri calibratori secondo le proprie esigenze. Il nuovo sfarinatore e l’avvolgitore pasta “no-stress”, completamente automatizzati, consentono di ridurre ulteriormente i tempi di lavorazione. Partendo da produzioni medie arrivando a soddisfare esigenze di tipo industriale, queste macchine rappresentano uno strumento affidabile ed insostituibile.
DATI TECNICI:
-
Velocità nastri variabile da 20 a 120 cm/sec
-
Pannello "touch screen" da 8 pollici a colori
-
Avvolgitore automatico sistema "no-stress"
-
Sfarinatore automatico con quantità regolabile
CSA714
CSA716
CSA720